CIAO ANTONIO…

RICORDIAMO CON COMMOZIONE ED AFFETTO LA SCOMPARSA DI ANTONIO CATRICALA’

Pubblichiamo il ricordo tracciato da amici e colleghi della Presidenza del Consiglio che insieme a noi hanno avuto la fortuna di conoscerlo ed il piacere di lavorare insieme a lui

“CIAO ANTONIO …La notizia è di quelle che non lasciano scampo, che lasciano attoniti: la morte di Antonio Catricalà!
Ieri mattina, quando i mezzi di informazione hanno annunciato la sua scomparsa ci siamo rifiutati di credere: non era possibile, non era vero, non poteva essere vero!
In Presidenza del Consiglio, un tam tam impazzito ha investito come un ciclone tutti i colleghi: il cuore di ciascuno di noi è stato travolto prima dal dubbio, poi sovrastato dallo stupore e dallo sgomento e infine è tornata, prepotente l’incredulità: “non era vero!”.
E invece no! Era tutto vero! Il più grande Amico del personale della Presidenza del Consiglio se n’è andato … ha scelto di andarsene in un modo inconsueto, terribile e solo.
Ci sono persone che attraversano i nostri ricordi come meteore lasciando, per un solo istante, un vivido bagliore. Poi ci sono grandi uomini come Antonio Catricalà che hanno incrociato le nostre vite e illuminato la nostra esistenza lasciando un ricordo indelebile.
E nessuno di noi lo dimenticherà mai.”